Wallflux iframe - more info 

CANDIDATI SENZA VOCE

x
Unregistered Wallflux
 
Registered Wallflux? No ads!


Read more about registration here

46 (11 hours ago)
ETIOPIA 1937. IL MASSACRO DIMENTICATO!

Tra i tanti massacri perpetrati dagli Italiani in Etiopia durante il fascismo, di particolare efferatezza sono quelli eseguiti nel 1937 dopo il fallito attentato al Vicerè Rodolfo Graziani ad Addis Abeba.

Roberta Fassio Se solo la storia venisse insegnata a scuola senza filtri forse ci sarebbero più italiani oggi che invece di gridare all'invasione dei migranti capirebbero cosa significa invadere sul serio.

www.economist.com/news/books-and-arts/21725277-italians-it-was-garden-variety-colonial-atrocity-ethiopians-it-was-modern?fsrc=scn/fb/te/bl/ed/italyandtheaddisababamassacre

Candidati Senza Voce:

www.economist.com/news/books-and-arts/21725277-italians-it-was-garden-variety-colonial-atrocity-ethiopians-it-was-modern?fsrc=scn/fb/te/bl/ed/italyandtheaddisababamassacre 2 (11 hours ago)


Stefano Rossi:

I Fascisti erano violenti, ma neanche gli immigrati che vivono in Italia sono tutte brave persone. Quindi dobbiamo espiare le colpe, ammettendo un'immigrazione incontrollata ? 1 (11 hours ago)


Marco Galparoli:

1 (11 hours ago)


Marco Galparoli:

(11 hours ago)


Marco Galparoli:

Ci siamo dimenticati di chi sconfisse il Male (duce)... (11 hours ago)


Marco Galparoli:

Fu' il primo a denunciare i crimini fascisti 1 (11 hours ago)


Stefano Rossi:

Mio nonno e il mio bisnonno non erano fascisti e non si piegarono alle imposizione dei Fascisti, per il solo motivo di fare valere le proprie ragioni o idee, si veniva bastonati, si era costretti a bere l'olio di ricino e reclusi in carcere, dove si era costretti a pulire i bagni e a dormire sulle tavole di legno. Però, chiedo scusa, ma il paragone con l'immigrazione attuale non c'entra. Gli immigrati vengono anche dall'Africa Occidentale dove il Governo Fascista non aveva colonie e vi dico che queste persone non sono tutti peace and love and respect. 3 (11 hours ago)


Giuseppe Cerasaro:

Qui, oltre ai fascisti, c'è la becera tradiione militare dei Savoia, ripresa paro paro dai Francesi. Durante ls Grande Guerra,i Genersli francesi e italiani erano gli unici che sparavano alle spalle ai propri soldati che arretravano. Vedere Uomini Contro. Graziani poi, un rozzo soldataccio. La vergogna della Ciociaria. 3 (11 hours ago)


Giampiero Rosa Passacantilli:

Quindi? Le malefatte dei padri (Nonni in questo caso) devono per forza ricadere sui figli??? Aiutiamoli pure ma non devo nulla a nessuno io sono nato nel 1968 è l'unico obbligo ce l'ho nei confronti dei miei genitori che mi hanno messo al mondo e si sono privati di tutto per crescermi. Aiutiamoli pure ma con certi presupposti e con intelligenza, non facciamo facile demagogia. 3 (11 hours ago)


Candidati Senza Voce:

www.aljazeera.com/indepth/opinion/2017/03/resettlement-prevent-irregular-migration-170323074033546.html 1 (10 hours ago)


Fabrizio Fatuzzo:

sei un poverino nn hai nulla da fare.... (10 hours ago)


Claudio Chierici:

ambaram. (10 hours ago)


Claudio Chierici:

ambaradam. (10 hours ago)


Gianni Boicelli:

ROBERTA FASS"C"IO...Per più di mille anni quei popoli che tu vorresti portare tutti in Italia con la compiacenza della sinistra...hanno depredato l'Europa!!
Gli europei furono impalati..impiccati..violentati donne e bambini poi sgozzati..dopo di loro arrivarono gli Ottomani e reiplica..finché non arrivarono le Benefiche Sante Crociate!!
Sinistroidi la storia va studiata tutta e non solo 3 mesi della stessa🙋 3 (10 hours ago)


Claudio Chierici:

non c'è risposta. (10 hours ago)


Gianni Boicelli:

Le risposte ci sono...Milioni di italiani hanno dato la loro vita per l' Italia e per il nostro futuro🙋 1 (10 hours ago)


Ernesto Arnone:

no... non e' dimenticato... (9 hours ago)


Claudio Chierici:

cioè ti riferisci alla prima guerra mondiale? (9 hours ago)


Massarente Diego:

Il post non è certo a favore i contro l'immigrazione. Poi se ora anche il rinfrescare la memoria di quanto è successo significa per qualcuno essere del pd, beh, è un suo problema.
Ma ci sono dei fatti inconfutabili.
Il fascismo ed il nazismo, come il comunismo estremo ha ancora oggi persone che lo rimpiangono.
Vuol dire che dalla storia non abbiamo imparato un bel niente.
Per qualcuno si stava meglio quando si stava peggio.
Neanche il discorso "a loro non dobbiamo nulla" sta in piedi. Tutto quello che facciamo nel bene e nel male ricadrà sui nostri figli.
Mio nonno era solito e dire " i debiti si pagano sempre dopo ". 4 (8 hours ago)


Franco Apa:

E' vero, però il fenomeno migratorio va correttamente gestito da tutta la UE oppure va fermato 1 (8 hours ago)


Renato Cappelli:

A forza di rivangare la storia ad usi impropri finiremo per ricordare le invasioni barbariche attualizzandole... (7 hours ago)


Franco Apa:

Giusto! (7 hours ago)


Marco Leonardi:

sicuramente, ma se potessimo e se volessimo contare tutto quello che hanno fatto le nazioni più "buone", come il Belgio, l'Olanda, la Francia, L'Inghilterra, la Spagna, il Portogallo ecc., da secoli prima di noi, probabilmente in numero molto maggiore e senza bisogno di avere subito un attentato, forse scatterebbe meno zelo a guardare solo nelle nostre pieghe, comunque da condannare... Da cui l'Italia che si assuma pur l'onere degli abitanti del corno d'africa per un periodo di 20, a patto che gli altri che ho elencato se ne assumano il 100%, per un periodo che dovrà durare secoli . Così giusto per NON per venir meno alle proprie colpe, ma NEANCHE lasciare correre quelli degli altri, che sono 1'000 volte maggiori, che con esse diedero il primo esempio consolidato e che ci si sono pure arricchiti. Tra l'altro, per la cronaca, l'avvio dell'eseprienza coloniale italiana,per chi non lo sapesse, fu inaugurato dal governo del liberale Giolitti. 1 (7 hours ago)


Daniele Deotto:

Non è un evento poi troppo sconosciuto. Graziani fu un pessimo e mediocre amministratore. Furono proprio questi eventi a portare alla sua destituzione in favore del duca di aosta. Invece sottolineare a presunti furti degli europei in africa è purtroppo il frutto di una cultura socialista e terzomondista che ha attecchito in tutta europa dopo il 68. Se alcuni paesi africani non si sviluppano è perchè non ci sono i prerequisiti culturali, sociali, democrafichi ed economici e non a causa degli europei. Anzi l'africa dal colonialismo ci ha pure guadagnato visto che gran parte del continente vive ancora sulle infrasturutture costruite dagli europei. Curioso vedere come il dibattito sui presunti danni del colonialismo esista solo in europa. Il colonialismo ottomano, arabo, cinese e giapponese è stato molto più pervasivo e duraturo eppure nessuno ne parla mai! 1 (7 hours ago)


Marco Leonardi:

hai ragione. Pensa solo agli stati uniti (cioè i nobili europei) che hanno eliminato un'intera razza a loro preeistente, quella dei pellerossa (non nel buio '500 ma nel nostro luminoso fine '800, poco fa direi...) e che su tale argomento le nazioni non incominciano neanche il dibattito: questi fatti erano coevi all'unità d'Italia e oltre, eppure hanno vigliaccamente continuato a fare finta di niente. Ma il pensiero dominanate è sempre soltanto frutto di manipolazioni politiche, non ha nessun altro valore vero. 2 (7 hours ago)




14 (1 hour ago)
Carlo De Marchis:

Io sempre. 1 (1 hour ago)


Roberta Fassio:

Con le dovute precauzioni che si devono prendere con gli orsi! 🐻 1 (1 hour ago)


Marialuisa Messina:

Non ripetiamo l'errore di mamma orsa....💔 (1 hour ago)


Claudio Chierici:

anche io sto con gli orsi. (25 minutes ago)




43 (9 hours ago)

Saudi king orders that women no longer need a man’s permission to travel, study or make police complaints

Saudi Arabia to give women more control over their life choices by relaxing male guardian system is welcomed as another small step for women in the kingdom. Saudi Arabia is well known to be one of the world’s most gender-segregated nations, where women live under the supervision of a male guardian,…

Emilia Manini:

Le lasceranno guidare? 1 (8 hours ago)


Francesco Speciale:

approfitto per invitarvi a leggere l'appello
www.facebook.com/photo.php?fbid=10209824003901145&set=a.1392745863036.58636.1363853479&type=3&theater (8 hours ago)


Rossana Marina:

Bontà sua! È un primo passo, vedremo se verrà rispettata ! 2 (7 hours ago)


Brunello Cavalli:

Non c più religione! Mo' neppure l'Arabia Saudita è un Paese serio (3 hours ago)


Aldo Parente:

Sti cammelli bipedi che si stiano rendendo conto di quanto ignoranti sono? (1 hour ago)


Roberta Fassio:

Ma che bello, meglio sorvolare sulle esecuzioni di 6 persone martedì 11 luglio: "The deaths are thought to bring the number of executions claimed by the government so far in 2017 to 44..."
www.independent.co.uk/News/world/middle-east/saudi-arabia-death-penalty-executions-capital-punishment-six-killed-one-day-outcry-a7834726.html (1 hour ago)





Advertisement will be suppressed upon registration.

17 (7 hours ago)

Marco Leonardi:

l'Italia si salverà soltanto quando i legislatori verranno costretti a pagare in solido coi beni personali per le troppe leggi aggiunte in continuazione e senza giudizio, anzichè avere semplificato veramente: l'italia se vuole tornare a stare bene come negli anni '70 deve riportare tutta la sua legislazione a quegli anni, altrimenti si può solo tenere la diseconomia che si ritrova adesso. 4 (7 hours ago)


Mjriam Grignaffini:

CONDIVIDO 2 (6 hours ago)


Gianni Boicelli:

Se viene creata sempre più burocrazia e caos..non servirebbero milioni di impiegati..in tanti casi buoni a nulla ma buoni per votare le sinistre.... 2 (5 hours ago)


Marco Leonardi:

oggi sono diventati il loro elettorato. (Chiamavasi "voto di scambio"...) 1 (4 hours ago)




11 (4 hours ago)

BREAKING NEWS/Rapina a Mombasa, uccisa un’italiana, il marito gravemente ferito

Dal Nostro corrispondente Franco Nofori Mombasa, 23 luglio 2017 E’ domenica. Nel grazioso chalet di loro proprietà a Kikambala, Luigi Scassellati, 72 anni e la moglie Maria Laura Satta, 71, si apprestano a vivere la giornata in allegria. Il loro amico Fabio, anche lui italiano, che durante le freque...



22 (23 hours ago)

The first comprehensive account of the Addis Ababa massacre

For Italians, it was a garden-variety colonial atrocity. For Ethiopians it was a war crime

Roberta Fassio:

Italiani brava gente, li hanno sempre aiutati a casa loro 😍 2 (23 hours ago)


Roberta Fassio:

Adesso "Ethiopia is a leading country of asylum in the region. Dawit is one of more than 700,000 refugees in the country..." www.aljazeera.com/indepth/opinion/2017/03/resettlement-prevent-irregular-migration-170323074033546.html 1 (21 hours ago)


Rossana Marina:

Purtroppo @ era una piaga del colonialismo imperante tra tutti i paesi europei e altri!! 😖😖 2 (16 hours ago)


Roberto Rosati:

Senza contare le impiccagioni del generale graziani in libia (6 hours ago)




12 (11 hours ago)

Candidati Senza Voce on Twitter

“Indice della #miseria #inflazione + #disoccupazione #Venezuela si conferma in testa alle classifiche ma anche #Italia fa la sua porca figura”

Massimo Bernacconi:

3 (11 hours ago)


Claudio Chierici:

occhio al venezuela non tutto è come sewmbra o come ci viene raccontato. (9 hours ago)




22 (1 month ago)
BOERI : ''LA BUROCRAZIA FRENA IL SOSTEGNO ALLA POVERTA'''.
CSV :LA SBUROCRATIZZAZIONE E L'EQUITA' NON ERANO TRA LE PRIORITA' DEL GOVERNO PRECEDENTE??

Rossana Marina:

Sono solo pericolosi ! 1 (1 month ago)


Marco Fischetti:

La burocrazia crea tirapiedi fidati , clienti in debito e giustificazioni e nebbia su responsabilità ed inefficienze. La legge del "si ma"...Si ma l'Europa, si ma il trattato, si ma il giudice, si ma la circolare del comma dell' articolo... (1 month ago)


Marialuisa Messina:

Ma a loro che gliene frega della gente importante e mantenere i privilegi e le poltrone ho detto tuttolo .....! (1 month ago)


Maurizio Simonelli:

Boeri se stavi con il popolo stavi gia fuori inutili che cerchi di dire cose ovvie. Non ti crede piu nessuno nemmeno un ragazzino di 5anni ! 2 (1 month ago)


Marco Fischetti:

scenarieconomici.it/i-legami-fra-boeri-debenedetti-e-soros-eccoveli-qui/ (12 hours ago)


Marialuisa Messina:

Andiamo bene anche Boeri......👎 (11 hours ago)


Salvatore Lautieri:

Si facessero una pera al calcestruzzo questi affamatori del popolo (11 hours ago)


Bartolomeo Valletta:

Se Boeri invece di elencare problemi e difficoltà per eseguire programmi, dando a intendere in forma sottinteso che la colpa è di governi passati, sisolvesse i problemi invece di crearsi nuovi , non fosse meglio? Boeri , anche la tua incapacità è una forma di burocrazia. 1 (11 hours ago)




65 (1 month ago)
OBBLIGO VACCINI MATTARELLA FIRMA IL DECRETO, SONO 12 QUELLI OBBLIGATORI PER I BAMBINI ED I RAGAZZI DA 0 A 16 ANNI.
TUTTI GRATUITI.

Fabio Lauri:

Grazie Monsieur Pasteur. Averne avuti, per millenni di problemi simili. Ed averne corsi di rischi simili, per millenni. Non tutti sputano nel ricco piatto nel quale si può oggi mangiare. Sia così gentile da perdonarci, in questi giorni stolti e difficili. Merci beaucoup Monsieur Pasteur. 2 (1 month ago)


Nicola Cardinali:

Non per lo stato (1 month ago)


Maurizio Moschi:

Sopravviverà fino alla conversione in legge? Ne dubito (1 month ago)


Emidio Di Silvestre:

Grazie Lorenzin, Grazie Mattarella. Chi non è d'accordo è solo ignorante o beone.

Basta con l'ignoranza legittimata dalla rete.... 2 (1 month ago)


Nicola Cardinali:

Basta con la supponenza di pensa di chi sapere tutto e in nome di un business accetta qualsiasi rischio pur di guadagnare. 1 (1 month ago)


Emidio Di Silvestre:

eccone uno ! (1 month ago)


Emidio Di Silvestre:

va bene, certo. (1 month ago)


Nicola Cardinali:

Ci rivediamo al primo caso avverso 1 (1 month ago)


Nicola Cardinali:

basta che dopo non andate sotto il materasso (1 month ago)


Emidio Di Silvestre:

come no...certo. (1 month ago)


Emidio Di Silvestre:

intanto ci vediamo per l'aumento di malati di morbillo ... (1 month ago)


Nicola Cardinali:

Morbillo? E' più pericolosa l'influenza. 1 (1 month ago)


Emidio Di Silvestre:

grazie dott. cardinali, specialista di medicina interna che ci informa che l'influenza è più pericolosa del morbillo ! 5 (1 month ago)


Antonino Nino Chisari:

Antitetanica? Ma è limitata nel tempo..! 1 (1 month ago)


Nicola Cardinali:

Ma quei soldi per impianti sportivi? Che ne pensate? (1 month ago)


Nicola Cardinali:

www.ansa.it/sito/notizie/politica/2017/06/08/vaccini-sibilia-m5s-obbligatorio-alla-lorenzin-per-follia.-lo-cancelleremo_300117b4-4ac2-4db5-affd-8e6cb318f0b5.html (1 month ago)


Nicola Cardinali:

Io dai 14 ai 21 anni non ho avuto neanche un raffreddore, però mi allenavo molto 1 (1 month ago)


Emidio Di Silvestre:

ahah Sibilia, quello delle scie chimiche. Un'autorità scientifica !

lasciate le cose da grandi ai grandi. 3 (1 month ago)


Nicola Cardinali:

Cane da guardia cercasi (1 month ago)


Nicola Cardinali:

www.youtube.com/watch?v=d6xulYRiVYI (1 month ago)


Francesco Cirilli:

Questo articolo scientifico, se si sa che cosa sia la scienza, spiega il fenomeno delle scie chimiche. 200 nni fa non esistevano ma non esistevano nemmeno gli aerei. comunque sono su una cosa sono in disaccordo, almeno perzialmente, è vero che non si rilevano aumenti significatici di bario e alluminio ma c'è un aumento ebnorme di stronzii, cioè di stronzio al plurale. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣www.wired.it/attualita/ambiente/2016/08/18/10-cose-bufala-scie-chimiche/ 4 (1 month ago)


Antonella Passacantilli:

Inserisco un link

Via libera al decreto per l'obbligo di vaccini a scuola. Basta autocertificazione o prenotazione alla Asl.

Dodici le vaccinazioni obbligatorie. La norma ha subito alcuni cambiamenti. Introdotta l'autocertificazione, che permette ai genitori di mandare il figlio non vaccinato in classe e di immunizzarlo dopo.

www.repubblica.it/salute/prevenzione/2017/06/07/news/via_libera_al_decreto_per_l_obbligo_di_vaccini_a_scuola-167471540/?ref=twhr&timestamp=1496848955000&utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter 2 (1 month ago)


Nicola Cardinali:

E allora che usino uno dei tanti cartolifici che ci sono in italia, da false fatturazioni a falsi certificati non vedo un gran salto (1 month ago)


Marco Fischetti:

Non c'è uno storico chiaro registrato come far capire chi li ha già fatti ? Comunque é sempre meglio farli a cominciare dai parlamentari anziani tipo Napolitano cagionevoli vista l'età bisogna prevenire visti i contatti promiscui migliaia di contagi ogni giorno per chi frequenta persone come loro. 1 (1 month ago)


Nicola Cardinali:

Comunque anche questa volta ho forse incontrato uno o due Troll, quello che mi stupisce è come Mattarella abbia firmato un decreto imposto dallo stesso padrone che ha fatto uccidere il fratello, ho paura che gli si rivolti nella tomba, ma tant'è spero che non diventi mai legge 1 (1 month ago)




10 (1 day ago)
KAMIKAZE: stime affidabili, esagerazione o sottovalutazione?

Enrico Scarpini:

Gli idioti sono talmente tanti che puo' essere di tutto 2 (1 day ago)


Massimo Bernacconi:

Nicola Arici 1 (1 day ago)


Bartolomeo Valletta:

Ne stime allarmistiche né per difetto , anzi , sono rimasti corti con le stime , ho sempre detto che questi flussi migratori sono programmati per una vera invasione islamica , per lo meno, in mezzo a 1000 , chiamati rifugiati , ci sono minimo una cinquantina di integralisti e non esagero , passerà un po di tempo per entrare in azione vera e propria, in questo tempo studiano il territorio, sistemi di sicurezza e difesa per poi entrare in azione . Spero con tutto il cuore sbagliarmi . (14 hours ago)



Read more posts of CANDIDATI SENZA VOCE on Facebook - Go to Wallflux.com and learn how to display a Facebook-wall on your website, too!